Pronti per Barcellona

15 piloti sulla pista spagnola questo weekend

Di nuovo in pista questo weekend, questa volta in Spagna, sul circuito di Formula 1 di Barcellona con un nuovo appuntamento del Formula Regional European Championship certified by FIA.

Il campionato, al suo primo anno di vita, a riprova del suo successo, è già stato riconfermato con la pubblicazione del calendario della prossima stagione: 8 nuovi appuntamenti in vari circuiti italiani ed europei, tra i quali i circuiti di F1 Hungaroring, RedBullRing, Monza, Paul Ricard e Barcellona.

Prema Powerteam ha già messo il timbro sulla classifica team con un divario di quasi 300 punti da DR Formula by RP Motorsport, attualmente in seconda posizione, ma per la classifica piloti la battaglia è ancora aperta, pur con Frederik Vesti (Prema Powerteam) fermamente in difesa del primo posto. Ancora tre weekend prima della fine del campionato, ancora molti i punti da assegnare.

Anche un nuovo ingresso in questo ACI Racing Weekend, Dan Ticktum correrà per la prima volta con la Tatuus della Van Amersfoort Racing, affiancando i due compagni di squadra Sophia Floersch e Tom Beckahauser.

 


Fonte: ACI sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *