La partenza del RALLY LANA sarà trasmessa in diretta TV

RALLY LANA 2019: PARTENZA IN DIRETTA TV !

Domani sera, sabato 13 luglio, la partenza del 32. rallyLANA sarà un evento d’eccezione in ogni aspetto e verrà seguito in diretta TV da ReteBiella Tv e altrettanto farà NewsBIELLA.it! Questi media seguiranno poi anche tutto lo sviluppo della gara.

Sarà uno spettacolo pieno di sorprese e con un contorno affascinante che trasformerà per tutta la durata dell’evento il centro di Biella con il Rally Village in Piazza Duomo e con l’esposizione Rally Lana Legend delle vetture da rally più straordinarie insieme alla clamorosa Hyundai i30 N TCR campione del mondo 2018 sia squadre che piloti, con Gabriele Tarquini e il piemontese BRC Racing Team. E la seconda edizione ad ingresso libero del Rally Party, sempre sabato sera in Piazza Duomo, con alla consolle Filippo Regis e Dax, entrambi entrati più volte nelle nomination dei “Dance Music Awards”.

Stasera nello splendido Relais Santo Stefano per la Cena di Apertura organizzata da RallyLANA e Rally since 1973 in collaborazione con la Fondazione Clelio Angelino Onlus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *