IL 9 GIUGNO PARTIRA’ LO SLALOM DI ASCOLI – PICENO

Ascoli Piceno, domenica 9 giugno sul Colle San Marco si accenderanno i team che parteciperanno alla 18^ edizione dello Slalom automobilistico “Città di Ascoli Piceno”, prima dell’evento clou di fine mese con la 58^ Coppa Paolino Teodori. Le iscrizioni dello slalom sono aperte da diversi giorni, e si chiuderanno lunedi 3 giugno alle ore 24.

L’organizzazione, reduce dall’ottimo successo del recente Slalom Roccafluvione-Venarotta, permette in questa occasione “l’assaggio” della prima metà del percorso della cronoscalata, con alcuni velocisti che sicuramente si vorranno affiancare agli esperti dei “birilli” sul percorso di 2900 metri che verrà rallentato da dodici postazioni.

Le verifiche sportive si effettueranno dalle ore 8,30 alle 11, mentre le verifiche tecniche sono previste presso la “piazzetta” in Via Circonvallazione S. Marco, dalle ore 9 alle 11,30. Il via alla ricognizione ufficiale del percorso si darà prima delle tre manches cronometrate valide per la classifica che avranno inizio alle ore 14. La premiazione è prevista per le ore 18 sempre presso la Ex-Locanda del Pianoro.

Sicuramente non mancherà lo spettacolo-confronto per i gradini del podio, con Luca Filippetti e  Ravaioli già tre volte vincitore ad Ascoli e dal pilota di casa Andrea Vellei, che sta lavorando per risolvere i danni alla monoposto Gloria riscontrati proprio a Roccafluvione.

Per ulteriori informazioni:

www.gsacascoli.org

info@gsacascoli.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *