Verifiche in Piazza Vittorio Emanuele per la 61^ Monte Erice

Si svolgeranno nel cuore di Trapani dalle 10.30 alle 19.30 di venerdì13 settembre le operazioni preliminari del 10 round di Campionato Italiano Velocità Montagna che dopo le ricognizioni di sabato 14 emetterà i verdetti con le due gare di domenica 15

Variazione al programma della 61^ Monte Erice. Le verifiche tecniche e sportive si terranno a Trapani nella centrale Piazza Vittorio Emanuele dalle 10.30 alle 19.30 di venerdì 13 settembre. Le operazioni preliminari del decimo round di Campionato Italiano Veloictà Montagna si svolgeranno nell’elegante e caratteristico cuore della città marittima ai piedi del Monte Erice.

Una nuova e suggestiva cornice è stata scelta dall’Automobile Club Trapani per le operazioni di verifica che precedono le ricognizioni di sabato 14 e le due salite di gara della domenica 15 settembre. Sarà possibile ammirare le auto da gara e incontrare i protagonisti delle vigiliadella sentita gara siciliana, nel centro di Trapani.

Seguirà la pubblicazione di apposita circolare informativa da parte della direzione gara. Invariate le altre sedi di servizio della competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *