Squadrone d’assalto per il 6° San Marino Rally Show

Immaginate di mettere il tramonto con sullo sfondo del titano, in lontananza il mare, aggiungete una strada tecnica, scecherate il tutto ed otterrete il San Marino Rally Show.

Anche in questa sesta edizione, la Scuderia San Marino fa la parte del leone con un plateau di iscritti di altissimo livello in diverse classi, con obbiettivo finale di primeggiare.

Col numero 201 sulle fiancate troviamo uno dei favoritissimi al successo finale, Jader Vagnini in coppia con Marco Baldazzi su Škoda Fabia R5.

Classe AS>2000 per Stefano Rosati e navigato da Sergio Toccaceli sulla bellissima Talbot Lotus, mentre Marcello Colombini porterà in gara la Lancia Delta, navigato da Marco Selva in classe A8.

Renault Clio R3 per Domenico Bombara navigato da Lisa Filippozzi. Grandissima lotta in classe A7/E7 con ben tre portacolori al via, Nicolas Pancotti con il suo “braccio destro” Francesco Cardinali e Franco e Charlie Rol, entrambi con Clio Williams, mentre Antonio Santini navigato da Elisa Capacci portano in gara la Fiat Abarth 595 Rally.

In classe N3 al via Leo Mularoni con la “classica” Renault Clio RS, mentre su Clio Williams in classe S3 al via Claudio Billi e Gianni Gatelli, mentre il debuttante Andrea con sua sorella alle note, Elisa Zanotti porteranno in gara la Citröen C2 di classe A6. In classe N2 su Peugeot 106 Rally al via Cosimo Bombara navigato da Davide Rizzo.

Chiudono in classe S2 i giovani Emmanuele Perna e Samanta Grossi su Citröen Saxo e Francesco Stacchini coadiuvato da Marco Baldani con la 106 S16.

La gara si svolgerà all’interno della città di San Marino, con la disputa di un’unica prova speciale su asfalto da ripetersi tre volte per circa 16 Km di tratti cronometrati su un percorso totale di 50 Km.

Lo start della prima prova è previsto per le 18:39, mentre l’arrivo sempre a Borgo Maggiore intorno alle 23:00.

Al via anche Andrea righi sulla BMW 320E21 navigato da Paolo Michelotti mentre sempre nella stessa classe ma su Peugeot 306 Rally presente Marco Ferri navigato da Davide Schiaratura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *