Si mette a punto il prossimo futuro del Rallismo tricolore

Giovedì 5 settembre 2019 presso la sede dell’Automobile Club a Milano si svolgerà la 4a riunione stagionale della Commissione Rally. Il Presidente Daniele Settimo e i Componenti incontreranno successivamente i Costruttori iscritti al CIR e i Costruttori e distributori di pneumatici.

Roma, martedì 20 agosto 2019 – Su iniziativa del Presidente Daniele Settimo, giovedì 5 settembre 2019 a Milano presso la sede dell’Automobile Club in Corso Venezia 43, si terrà la 4^ riunione 2019 della Commissione Rally. Al centro dell’incontro la messa a punto definitiva della Regolamentazione di Settore per il 2020, già sottoposta al vaglio della Giunta Sportiva e del Consiglio Sportivo Nazionale.

Nel pomeriggio, intorno alle ore 15.30, sempre nella prestigiosa sede dell’A.C. Milano la Commissione incontrerà poi i Costruttori iscritti al CIR e i Costruttori e distributori di pneumatici. Si tratta dell’ennesimo incontro stagionale tra i membri della Commissione Rally e i principali attori del mondo dei rally tricolori.

 

Nella foto il Presidente e i Componenti della Commissione Rally

Ufficio Stampa ACI Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *