Il Deutschland Rallye su Red Bull TV

Qualcuno può fermare Ott Tänak? Dopo aver vinto in Finlandia, per aumentare il suo vantaggio nel Campionato mondiale di rally, il pilota della Toyota corre al Deutschland Rallye, un evento che cercherà di vincere per il terzo anno consecutivo.

Ma i rivali Sébastien Ogier e Thierry Neuville hanno già vinto in Germania in passato, c’è un’altra emozionante battaglia tra il trio in prospettiva. Puoi vedere il meglio dell’azione con la copertura di Red Bull TV in diretta e su richiesta per tutto il fine settimana, tramite redbull.tv/wrc o l’app.

L’evento tedesco è spesso descritto come tre manifestazioni in una, grazie a una combinazione di caratteristiche di prove speciali distinte che forniscono un test approfondito delle abilità di guida.

Le tappe più riconoscibili sono quelle che si snodano attraverso i vigneti sulle rive del fiume Mosella. Queste strade, che costituiscono la maggior parte delle tappe di Venerdì e Domenica, sono strette con numerosi tornanti e non è raro che le auto facciano vendemmia quando i loro equipaggi sbagliano.

Notevoli anche le prove dell’area militare di Baumholder, che presentano una gamma di superfici diverse, incluso il cemento rotto. Sono fiancheggiati da hinkelsteins, progettati per mantenere i carri armati sulla strada e in grado di fermare una macchina da rally sulle sue tracce. Queste tappe si combinano il Sabato con strade di campagna veloci intorno al parco assistenza di Bostalsee.

Alla complessità delle strade si aggiungono le condizioni meteorologiche spesso mutevoli nella regione, che sono difficile da prevedere e rendono difficile la scelta delle gomme.

Sébastien Loeb ha riscosso più successi al Deutschland Rallye che in qualsiasi altro evento WRC, vincendolo 9 volte in 10 tentativi tra il 2003 e il 2012.

I conduttori di Red Bull TV Mike Chen e Matthew Wilson saranno le tue guide per la gara del fine settimana, offrendoti spettacoli quotidiani il Venerdì, Sabato e Domenica, nonché una copertura in diretta il Sabato della PS 12 mentre i piloti saranno a Baumholder per la prova di Arena Panzerplatte.

Ogni trasmissione è disponibile su richiesta per essere guardata in qualsiasi momento, ovunque tu sia connesso sul sito ufficiale RedBull (clicca qui) o tramite l’app.

 

PROGRAMMA DI BROADCAST TV RED BULL

Highlights show – Venerdì 23 agosto – 22:00 ora locale
Copertura “Live” PS 12 – Sabato 24 agosto – 14:50 ora locale
Highlights show – Sabato 23 agosto – 22:00 ora locale
Highlights show – Domenica 24 agosto – 22:00 ora locale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *