Giandomenico Basso e Metior Sport ancora insieme

Giandomenico Basso e Metior Sport correranno insieme la seconda parte del CIR 2019 con chiaro obiettivo di essere potagonisti della serie tricolore.

Il forte pilota veneto salirà sulla Skoda R5 del team comasco: macchina che si è dimostrata competitiva nelle prime due prove del stagione, dove spicca la vittoria al Sanremo. Basso attualmente leader del campionato italiano, davanti a Rosssetti e Campedelli, salirà sulla Skoda Fabia R5 dal prossimo round del CIR in porgramma a Roma. E proprio il Rally Roma Capitale fa parte dei ricordi del connubio Basso- Metior, infatti proprio in terra laziale con il secondo posto e poi il successivo rally del Vallese avevano consegnato a Giandomenico il titolo europeo, proprio al volante della macchina del team comasco.

Siamo felici di avere raggiunto l’accordo per concludere la stagione insiema a Giandomenico. Con lui ci siamo tolti grandi soddisfazioni nel recente passato e l’obiettivo è quello di togliercene ancora tante insieme. – racconta Vittorio Sala, manager del Team Metior- Abbiamo un bellissimo rapporto con Basso e il suo entourage , la Loran che ha avuto una parte determinante nell’accordo, e questo ci ha permesso di ritornare insieme. Siamo pronti a lavorare insieme e a mettergli a disposizione la miglior macchina per puntare in alto. Roma sancirà dunque il ritorno con lui, dopo la felice parentesi dello scorso anno”.

Raggiante e felice anche Rinna Lorella, amministratore di Loran. “Sia io che Andrea siamo entusiasti della sceltta fatta. Attorno a noi abbiamo sentito fin troppe chiacchiere, ma ciò che conta nella vita sono i fatti. Per questo siamo sereni della scelta fatta e di intraprendere una nuova strada. Insieme a Giandomenico Basso e a Michelin, ce la metteremo tutta per arrivare al nostro obiettivo finale. Ci vediamo a Roma e continuate a seguirci!”

Il Rally di Roma Capitale, in programma il prossimo 19-20-21 luglio sarà la quinta edizione dell’ormai classica capitolina e quinta prova del CIR 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *