Domani la presentazione della Coppa Città di Lucca

Il Rally si svolgerà il 26 e 27 luglio
Image
il podio del 2018…

Roma. In programma il 26 e 27 luglio, la 54^ Coppa Città di Lucca verrà presentato domani alle 18.30 alla Pasticceria “Regina” di Lucca. Il rally organizzato dalla MaremmaCorse 2.0. sarà valido per la Coppa Rally Zona 6, per il Trofeo Rally Toscano, il Premio Rally Aci Lucca e i trofei Renault. A Porcari il centro logistico, le verifiche, il parco assistenza e un controllo a timbro. Oltre a quella del Comune di Porcari, preziosa la collaborazione di Bagni di Lucca, Capannori, Fabbriche di Vallico, Fabbriche di Vergemoli, Lucca, Montecarlo, Pescaglia e Villa Basilica.

Per l’evento i significativi sostegni di AnotherRent, AutoP, Bardahl Italia, Eurocolor, Gesam gas e luce, Gruppo Titano, Grafiche Ottoquadro, Italcar Scania, MM Motorsport, Pasticceria Regina.

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 luglio.

Saranno tre i tratti che daranno il nome alle sette prove speciali: “Pizzorne” percorsa in senso contrario rispetto agli anni passati, “San Rocco” e “Bagni di Lucca” per 82,400 chilometri sui 363 dell’intero percorso.

Venerdì 26 luglio le verifiche e lo shakedown a Montecarlo; sabato 27 le altre verifiche sportive e tecniche seguite dalla partenza alle 12.00 dall’Antico Caffè delle Mura, dove i concorrenti faranno ritorno dalle 23.20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *