APERTE LE ISCRIZIONI ALLA 2° EDIZIONE DELLO SLALOM SANTA CATERINA DI NARDÒ

Roma. La Scuderia Casarano Rally Team con la collaborazione dell’Automobile Club Lecce organizza il 28 e 29 settembre il 2° Slalom Santa Caterina di Nardò. Per l’evento il fermo sostegno dell’Amministrazione comunale di Nardò guidata da Pippi Mellone con il contributo dell’Assessore allo Sviluppo Economico e al Turismo Giulia Puglia e del consigliere con delega allo Sport Antonio Tondo.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 23 settembre.

Base logistica (Direzione Gara, Albo di Gara, Verifiche, Centro Cronometraggio, Parco Chiuso e Premiazione) al Grand Hotel Riviera; il percorso di gara parte da via Emanuele Filiberto per terminare alla sommità di via Torre Santa Caterina per 1.500 metri con 9 barriere di rallentamento. Sabato le verifiche sportiveve tecniche, domenica sempre, seguite dalla salita di ricognizione e dalle tre manche di classifica.

Lo Slalom, quarto e ultimo appuntamento del calendario sportivo regionale di specialità, assegnerà punti pesanti per il Campionato Automobilistico Interregionale e per il Campionato Grande Salento.

Tutte le info e i moduli di iscrizione su www.casaranorallyteam.it

 


Foto by Casarano Rally Team

Ufficio Stampa ACI Sport rif. Mauro de Zordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *